La “gamification” o Lulù Massa e la povera bestia di Amazon & C.

Come diceva sconsolato il Lulù di Gian Maria Volonté “anche lo scimpanzè crede di essere uomo, povera bestia”. L’operaio Massa di cognome e di fatto ci è tornato in mente leggendo giorni fa sul Washington Post della splendida idea di Amazon, che in alcuni dei suoi enormi magazzini americani sta sperimentando l’applicazione di videogiochi al […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2019 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.