» Cultura
domenica 12/03/2017

Qualità e marketing: la ricetta del successo editoriale perfetto

“Le nostre anime di notte” dello scrittore Usa (scomparso nel 2014) da settimane è in testa alle classifiche grazie al talento dell’autore ma anche alle strategie della piccola casa editrice NN
Qualità e marketing: la ricetta del successo editoriale perfetto

Se qualcosa accade per una volta è un caso, la seconda volta una coincidenza e soltanto la terza diventa una certezza. Ma questa formula non si addice a Le nostre anime nella notte di Kent Haruf (NNEditore, pp. 200, 17 euro) e al primato ottenuto per tre settimane di seguito nella classifica della narrativa straniera: […]

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Cultura

“Porto a teatro i funerali dei miei due padri. E forse anche il mio”

Cultura

Premiata ditta J-Ax/Fedez, il tour. I comunisti col rolex sotto la piramide

Fresu e Devil Quartet colgono l’Italian style
Cultura
Carpe diem

Fresu e Devil Quartet colgono l’Italian style

di

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×