Qualità e marketing: la ricetta del successo editoriale perfetto

“Le nostre anime di notte” dello scrittore Usa (scomparso nel 2014) da settimane è in testa alle classifiche grazie al talento dell’autore ma anche alle strategie della piccola casa editrice NN
Qualità e marketing: la ricetta del successo editoriale perfetto

Se qualcosa accade per una volta è un caso, la seconda volta una coincidenza e soltanto la terza diventa una certezza. Ma questa formula non si addice a Le nostre anime nella notte di Kent Haruf (NNEditore, pp. 200, 17 euro) e al primato ottenuto per tre settimane di seguito nella classifica della narrativa straniera: […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.