La polemica

“Facciamolo per l’Italia” Il “baby boom” è palloso

La réclame - della Chicco invita gli italiani a riprodursi in mancanza della loro Nazionale di calcio in Russia. Roba vecchia di cui (però) si discute

Di Selvaggia Lucarelli
15 Luglio 2018

Gli spot non riescono più a lasciare il segno. Niente più tormentoni anni 80 alla “Nuovo? No, lavato con Perlana!” o “La mia non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono”, nessun capolavoro come quello Telecom con Gandhi, nessuno sconosciuto alla Meghan Gale o alla Raz Degan che  diventa sex symbol grazie […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione