Che sia Milano o Bergamo, dagli amici ci guardi Iddio

Su di un cartellone rosso come il fuoco del sapere, leggo: “Ci prendiamo cura di quello che raccontate”. Diamine, penso, che sia un azzeccato slogan di Book City 2017? Se sì, gli perdono la provinciale sottomissione dell’italiano all’inglese… Macché. Il cartellone è una pubblicità della MM. Da mesi. Però l’affinità semantica con la manifestazione dei […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.