il caso delle quote all’odg

Fubini vince su Il Fatto (che però farà ricorso)

Di Fq
6 Settembre 2022

Il Tribunale di Genova ha ritenuto diffamatorio il contenuto di due articoli comparsi sul Fatto Quotidiano relativi alla vicenda del vicedirettore del Corriere della Sera, Federico Fubini, che ha lavorato con un contratto giornalistico pur non essendo iscritto all’Ordine da cui è stato sanzionato nel 2005 per morosità. Pur ritenendo vero, perché documentato in atti, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 11,99€ al mese per 12 mesi
Dopo 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.