Social, televisione e giornali: gli intermediari non servono

Social, televisione e giornali: gli intermediari non servono

Il populismo è anche stile di comunicazione. I Cinque Stelle e la Lega non sono certo i primi ad averlo adottato, anzi si sono inseriti in una lunga tradizione di tentativi da parte dei leader di entrare in contatto diretto con i propri elettori. É ormai preistoria il videomessaggio di Silvio Berlusconi nel 1994, ma […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.