La Popolare di Vicenza perde e deve risarcire i suoi clienti

Il problema - “Poche le informazioni fornite”
La Popolare di Vicenza perde e deve risarcire i suoi clienti

Una piccola grande vittoria per i consumatori, ma un ulteriore enorme problema per la Banca Popolare di Vicenza, che già non versa in ottima situazione. Con la sentenza depositata venerdì (la numero 687 del 25 marzo 2017), il Tribunale di Verona accogliendo la domanda, dopo aver ritenuto che l’istituto non avesse adeguatamente informato la cliente […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.