FQ
Icons/burger
FQ
EXTRA
Abbonati
Icons/login
Logout
Leggi
Guarda
Ascolta
Esplora
Gioca
Newsletter
Icons/close
Login
ABBONATI
Indice Edizione
Archivio Edizioni
LEGGI
GUARDA
ASCOLTA
ESPLORA
GIOCA
SEZIONI
Editoriale
Piazza Grande
Politica
Cronaca
Italia
Economia
Mondo
Commenti
Rubriche
Focus
Radar
Cultura
INSERTI
Che c’è di Bello
A parole nostre
Fatto for future
Il Fatto Internazionale
Giustizia di Fatto
Il Fatto Economico
NEWSLETTER
Autore: Omar Abu Eideh
Dietro le quinte
Così l’auto “green” rischia di peggiorare la crisi industriale
Ferrari
296 GTS è la prima spider del “Cavallino” con l’anima ibrida
Motori
Transizione energetica: un aiuto può arrivare dal (rassicurante) Gpl
Riorganizzazione
La strategia Stellantis: costruire nello stesso polo tutte le auto simili
Novità
C’è Grecale e Maserati ora vuole conquistare il mercato “medio-suv”
Crisi
Aziende in fuga da Kiev. La guerra brucia anche la produzione di auto
In prova
296 Gtb, il Cavallino riesce a emozionare anche nello stile ibrido
Politica confusa
Euro 7, a Bruxelles non sanno (ancora) quali sono i parametri
Novità
Dopo tre anni d’attesa arriva Tonale, il suv del rilancio Alfa Romeo
La strategia
Renault, Mitsubishi e Nissan: 23 miliardi per scalare il “green”
Navigazione articoli
Precedenti
1
…
4
5
6
7
8
…
15
Successivi
Abbonati a Il Fatto Quotidiano
Abbonati a 139,99€ per il primo anno
dopo 189,99€/anno
oppure
Sei già abbonato?
Accedi per riprodurre il contenuto
Icons/close
Icons/backplay
Play
Icons/pause
Icons/backplay
Update Required
To play the media you will need to either update your browser to a recent version or update your
Flash plugin
.