Le aziende fuggono via da Google: rischia di perdere 755 milioni

Le aziende fuggono via da Google: rischia di perdere 755 milioni

Lo scandalodelle pubblicità mostrate su YouTube accanto a video che incitano all’odio rischia di costare caro a Google: il boicottaggio da parte degli inserzionisti, in fuga dalla piattaforma per evitare un danno d’immagine, potrebbe infatti pesare sulle casse della compagnia per 750 milioni di dollari. A esaminare l’interruzione degli spot di 250 marchi in Europa, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.