Il black friday non risveglia i consumi

Pochi soldi - Mentre l’Istat registra l’ennesimo stop, non decolla la giornata degli sconti
Il black friday non risveglia i consumi

La corsa alla tavola degli sconti, apparecchiata dai commercianti nella speranza di risollevarsi con la trovata del black friday importata da oltreoceano, non c’è stata. I risultati sono modesti e a macchia di leopardo, variano da settore a settore e in diverse città sono state pesantemente condizionati dal mal tempo e dagli scioperi. La Confesercenti […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.