FQ
Icons/burger
FQ
EXTRA
Abbonati
Icons/login
Logout
Leggi
Guarda
Ascolta
Esplora
Gioca
Newsletter
Icons/close
Login
ABBONATI
Indice Edizione
Archivio Edizioni
LEGGI
GUARDA
ASCOLTA
ESPLORA
GIOCA
SEZIONI
Editoriale
Piazza Grande
Politica
Cronaca
Italia
Economia
Mondo
Commenti
Rubriche
Focus
Radar
Cultura
INSERTI
Che c’è di Bello
A parole nostre
Fatto for future
Il Fatto Internazionale
Giustizia di Fatto
Il Fatto Economico
NEWSLETTER
Autore: Marco Scafati
Nel 2024
Sono pochi soldi, molta incertezza: il marcato rischia di impantanarsi
Strategie
Così lo Stivale è ben lontano dalla mobilità del futuro
Strategie
I mezzi a batteria sono in trincea, ma il futuro è tutto per loro
Il mercato
Moto e motorini non conoscono crisi (a parte quelli elettrici)
Strategie
Leapmotors e Stellantis: il nemico a volte diventa amico
In mostra
Ginevra in crisi, così diventa (solo) un salone dell’auto cinese
strategie
In Cina le piccole aziende sono alla fine: vincono solo i giganti
Strategie
I prezzi sono alle stelle? La festa sta quasi per finire
Strategie
Dopo l’elettrico la Cina investe pure sulla guida autonoma
Mercato Ue
L’auto cresce, ma in Italia l’elettrico (ancora) stenta
Navigazione articoli
Precedenti
1
2
3
4
5
…
20
Successivi
Abbonati a Il Fatto Quotidiano
Abbonati a 139,99€ per il primo anno
dopo 189,99€/anno
oppure
Sei già abbonato?
Accedi per riprodurre il contenuto
Icons/close
Icons/backplay
Play
Icons/pause
Icons/backplay
Update Required
To play the media you will need to either update your browser to a recent version or update your
Flash plugin
.