Vola la pubblicità on line ma solo su Google e Facebook

Vola la pubblicità on line ma solo su Google e Facebook

La pubblicità on line è uno dei pochi settori che anche negli anni più difficili non ha conosciuto crisi. Il giro d’affari è aumentato del 41% tra il 2010 e il 2015 e l’intero settore della pubblicità online, secondo i dati Nielsen, ha chiuso il 2016 con un ulteriore incremento dell’8% dei ricavi a 2,28 […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.