Venti anni di Smart. La citycar in continua evoluzione

Lunga poco più di 2,5 metri, dal suo debutto nel luglio 1998 ha conquistato oltre due milioni di clienti, tra qualche fiasco. Ora farà da apripista al mercato dell’elettrico
Venti anni di Smart. La citycar in continua evoluzione

Possiede la freschezza dei suoi 20 anni Smart: in questi giorni il marchio urbano del gruppo Daimler festeggia le due prime decadi di attività. Il suo modello ultracompatto più famoso, la Fortwo, venne presentato ufficialmente al Salone di Francoforte del 1997: tuttavia, la produzione iniziò solo nel luglio del 1998 e da allora ha conquistato […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.