Tutti ai piedi di Van Gogh: più che un pittore, un brand

Marketing - Abbigliamento, mostre, film: è Vincent mania
Tutti ai piedi di Van Gogh: più che un pittore, un brand

Il diavolo veste Van Gogh: mancava solo di indossarlo sulla giacchetta o di metterlo ai piedi stampato sulle pantofole, ma a questo ci ha già pensato Vans, marchio di moda tra i Millennials e pure tra i quarantenni e oltre. Perché, diciamocelo, un capo Vincent veste benissimo. L’iniziativa “Vans per Van Gogh Museum” suggella il […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.