Sold-out permanente? Compra due volte ed è fatta

“Secondary ticketing”: legale, ma truffaldino
Sold-out permanente? Compra due volte ed è fatta

Spendereste 4.000 euro per andare a vedere Adele all’Arena di Verona? Neanche se sapeste che 3.500 verrebbero poi devoluti in beneficenza? Queste domande sono al centro di un giro di 8 miliardi di dollari, il valore del mercato annuale del secondary ticketing, ovvero la rivendita di biglietti acquistati a prezzo pieno e poi rivenduti a […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.