“Sgarbo” ad Al-Sisi, in onda vecchia intervista: giornalista licenziato

Tutta colpa di un’intervista. La tv di Stato egiziana Ertu ha licenziato il capo delle news, Mostafa Shahata, dopo la messa in onda di una vecchia intervista al presidente Abdel Fattah al-Sisi. L’abbaglio nasce da una sfortunata coincidenza: per due anni di fila al-Sisi si è concesso ai microfoni della tv americana Pbs, che lo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.