“Renzi è stato troppo freddo, B. all’inizio piacque a tutti”

“Renzi è stato troppo freddo, B. all’inizio piacque a tutti”

A differenza di Berlusconi, Renzi ha fatto una scelta strategica precisa: ha voluto evitare un’esposizione mediatica molto forte nei giorni dopo il terremoto”. Il sondaggista Antonio Noto è il direttore di Ipr Marketing. Ha seguito passo dopo passo, numero dopo numero, il periodo in cui l’ex Cavaliere imperversava tra le macerie dell’Aquila. L’approccio dell’attuale premier, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.