Pier Silvio killed the Radio Star: ha speso 155 milioni, ma gli ascolti fanno acqua

Primi dati 2017: da 105 a Virgin, le emittenti Mediaset vanno male
Pier Silvio killed the Radio Star: ha speso 155 milioni, ma gli ascolti fanno acqua

L’estate sta finendo, la pazienza pure, specie in quel di Cologno Monzese: sul tavolo di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e di Paolo Salvaderi, ceo delle radio del gruppo, è infatti finito un report poco lusinghiero sugli ascolti radiofonici dei primi mesi del 2017 – pessimi. I dati ufficiali saranno comunicati solo a […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.