“Paper First”, Il Fatto (anche) in libreria

L’iniziativa - Il nuovo progetto editoriale: una collana di libri (10 all’anno) dalle firme del nostro giornale
“Paper First”, Il Fatto (anche) in libreria

Nasce Paper First, un nuovo marchio della Società Editoriale Il Fatto. Nell’era digitale che traccia un percorso obbligato delle case editrici, la nostra Società intende tutelare anche il valore della modesta e apparentemente snobbata carta anche attraverso la pubblicazione di libri delle firme del Fatto Quotidiano e non solo. I titoli di questo nuovo ramo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.