Bologna - Polemiche sull’agenzia Profili

La vignetta “sessista” per i musei. Il Comune la fa sparire subito

Di Sarah Buono
30 Dicembre 2018

Dal meme al flop in meno di ventiquattr’ore. In comunicazione verrebbe definito “epic fail”, un fallimento epico, quello dell’agenzia Profili nota per le sue campagne mediatiche solitamente efficaci e che adesso rischia di vedere saltare il contratto con il Comune di Bologna. A scatenare le ira social degli utenti Instagram la pubblicazione, a nome della […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione