La musica è lavoro e gli artisti fanno impresa

Il programma in cinque anni ha raggruppato 106 festival, oltre mille spettacoli. L’idea è di sfruttare il patrimonio regionale, in attesa di una legge sulla musica
La musica è lavoro e gli artisti fanno impresa

Il logo di Puglia Sounds si è visto comparire nelle più svariate occasioni negli ultimi sei anni. Ricorre quasi di più dell’onnipresente bandiera sarda dei quattro mori alle manifestazioni: è stampato su dischi, locandine, palchi, stand di fiere, manifesti di eventi culturali. Puglia Sounds è il programma per lo sviluppo e la promozione del sistema […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.