La “capocciata” di Roberto Spada per pubblicizzare gli eventi estivi

La “capocciata” di Roberto Spada per pubblicizzare gli eventi estivi

Non è piaciuto a tanti lo spot radiofonico degli eventi estivi di Ostia. Non è piaciuto soprattutto il riferimento alla “capocciata”, quella che ironicamente il protagonista dello sketch vorrebbe dare al suo interlocutore: ricorda proprio quella data a novembre da Roberto Spada, esponente della famiglia che controlla la città, all’inviato della trasmissione di Raidue “Nemo”, […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.