Il Biscione e Previti perdono la causa contro il “Fatto”

Il Biscione e Previti perdono la causa contro il “Fatto”

Il tribunale di Roma ha rigettato la querela di Mediaset (difesa dell’avvocato Stefano Previti, figlio di Cesare) nei confronti del Fatto Quotidiano. La sentenza pronunciata il 14 marzo condanna l’azienda di Silvio Berlusconi al risarcimento delle spese legali: 7 mila euro da riconoscere al nostro giornale, ad Antonio Padellaro e Carlo Tecce, autore dell’articolo contestato. […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.