» Economia
lunedì 01/05/2017

I dollari della Coca Cola sulle “conferenze”

La differenza tra informazione e pubblicità può sfuggire di mano. E se c’è di mezzo la salute sono guai seri. Un’inchiesta uscita il 5 aprile sul British medical journal (Bmj), una delle riviste mediche più autorevoli al mondo, ha rivelato che Coca-Cola ha finanziato di nascosto delle conferenze per giornalisti allo scopo di promuovere il […]

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Economia

Quello dei contratti collettivi è Welfare aziendale o piccola elusione fiscale?

Società

Viva lo sport sicuro: contro le morti improvvise bastano controlli periodici

Corso Como 10, il simbolo della moda a rischio sfratto
Economia
La storia

Corso Como 10, il simbolo della moda a rischio sfratto

di

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×