» Commenti
giovedì 07/09/2017

I conti del “Sole” e le magiche virtù del mercato

Come tutti sanno, Il Sole 24 Ore è quel giornale color salmone di proprietà della Confindustria che ci rassicura ogni giorno sulle virtù del mercato e, immancabilmente, su quelle che mancano a noi: pigri, poco produttivi, affezionati a vecchi privilegi, incapaci di affrontare l’elettrizzante novità di un mondo senza certezze. Ecco, ultimamente Il Sole è […]

Per continuare a leggere questo articolo entra ne Il Fatto Social Club
Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.
Cultura

“Disgraced”, la New York salottiera e radical chic (non) vede l’integrazione

Cinema

Bruni Tedeschi torna alla regia, Sean Penn sarà presidente (in tv)

Commenti

Mail Box

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

×