“Fratelli di Crozza” a forza 9. La quarta piazza è Discovery

Il comico debutta sul nuovo canale e si porta via il pubblico
“Fratelli di Crozza” a forza 9. La quarta piazza è Discovery

Il grande protagonista del telemercato Maurizio Crozza non ha deluso chi aveva scommesso tutto su di lui per scalare l’etere, ossia il gruppo Discovery; venerdì sera il debutto in prima serata di Fratelli di Crozza ha fatto schizzare gli ascolti del Canale Nove a 1,4 milioni di ascoltatori (share 5,4), dato che cresce a 2,1 […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.