Ferrero compra l’americana Fannie May per 107 milioni

Ferrero compra l’americana Fannie May per 107 milioni

Shopping in America per la Ferrero, che ha acquistato per 115 milioni di dollari (107 milioni di euro) da 1-800-Flowers.com la Fannie May Confections Brand, produttore statunitense di cioccolato che controlla i marchi Fannie May e Harry London. Il gruppo della Nutella stipulerà con l’azienda Usa anche un accordo strategico di partnership commerciale, con l’obiettivo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.