Fake News, ecco perché sono “colpa” di Uber e AirBnb

Fake News, ecco perché sono “colpa” di Uber e AirBnb

L’iter logico è che i social media hanno creato le folle intelligenti (smart mobs) e che queste folle non solo sono globali grazie all’estensione del web ma sono anche disintermediate e in grado di creare “fatti sociali” con “potere coercitivo elevato” al punto di mettere in discussione i “fatti sociali istituzionali” presenti nelle reti di […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.