Crescita troppo rapida, ecco perché soffre

Evoluzioni - Per l’ex manager in Italia, la app funziona ma c’è un problema di cultura aziendale
Crescita troppo rapida, ecco perché soffre

In Italia Uber è sempre stata una azienda al dir poco controversa. Negli ultimi 4 mesi, anche in America, dove è nata e dove le sue innovazioni sono state accolte all’inizio con grande apertura, Uber ha attirato l’attenzione dei media e ha cominciato a pagare le conseguenze di una crescita forse troppo rapida che in […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.