Chiude la società dello scandalo dati: “Persi troppi clienti”

Chiude la società dello scandalo dati: “Persi troppi clienti”

Cambridge Analytica non ha retto allo scandalo e ha chiuso i battenti, a causa della perdita di troppi clienti negli ultimi mesi. Lo ha rivelato la stessa società in una nota, in cui ha dichiarato anche l’avvio della procedura d’insolvenza in Gran Bretagna. L‘azienda britannica di consulenza è stata al centro dello scandalo per l’utilizzo […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.