Brunetta pubblica i sondaggi Euromedia: “A ottobre vince il No”

Brunetta pubblica i sondaggi Euromedia: “A ottobre vince il No”

Il sondaggio è di Euromedia Research, il committente è “riservato”, anche se l’istituto di Alessandra Ghisleri è il preferito del fu Cavaliere, la cassa di risonanza è Renato Brunetta. La pagina Facebook di Brunetta, a voler essere precisi. “Tutti i sondaggi fotografano una realtà che si sta stabilizzando con il passar delle settimane – scrive […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.