Barbie pride Bambola commerciale? No, icona di tendenza

Barbie pride Bambola commerciale?  No, icona di tendenza

Non è importante essere stati lì a pettinare bambole, nel senso letterale del termine, tanto la Barbie è come Topolino: che piaccia o meno, la conosci e avrà fatto parte della tua vita. Perché ci volevi giocare, o perché non ci volevi giocare. Perché desideravi l’originale e ti regalavano la farlocca, o perché non la […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€

Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.