Alfa Romeo in F1: più marketing che passione

Alfa Romeo in F1: più marketing che passione

Non molla di un centimetro Marchionne. E prosegue l’opera di abbellimento della vetrina Fca in tutti i modi possibili per ingolosire potenziali partner/acquirenti. Anche sfruttando quella Formula 1 che per l’ennesima stagione ha visto la Ferrari arrendersi allo strapotere Mercedes. L’idea, avuta un mese e mezzo fa, secondo le sue stesse parole, è quella di […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

In offerta per il primo mese a solo 1€*

(*successivamente 17,99€ / mese)
Entra ne Il Fatto Social Club

In offerta per il primo mese a solo 1€

Abbonati ora
© 2009-2018 RIPRODUZIONE RISERVATA - Il Fatto Quotidiano - Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione, e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet, il giornalismo indipendente ha un costo, che può essere sostenuto grazie alla collaborazione dei nostri lettori.