libro
 Lolitouna parodiaL’ultima volta che l’abbiamo ascoltato in tv è stato tre anni fa: eravamo a “Raiperunanotte” e il suo monologo scatenò risate a crepapelle e polemiche incandescenti. Ora Daniele Luttazzi torna con un nuovo, osceno, divertentissimo libro satirico di 525 pagine pubblicato da il Fatto Quotidiano. Il protagonista della storia è un ex-Presidente del Consiglio. Forse non dovreste presentarlo a vostra nipote. Il suo nome è Lolito.  “Lolito. Una parodia” in edicola con il Fatto Quotidiano a partire da venerdì 22 febbraio in allegato al giornale a 8,80 € in più. Questo libro non sarà disponibile nella versione eBook, ma si potrà acquistare nel negozio de ilfattoquotidiano.it  In seguito al grande successo, abbiamo previsto la ristampa del libro. Potete prenotare una copia presso il vostro edicolante di fiducia che segnalerà la vostra richiesta al distributore.  

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono state modificati.

Ti invitiamo quindi a prendere visione della nuova versione delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori”, cliccando qui