“Arrogante, offensiva, supponente”: un caso gli appunti di Berlusconi su Meloni. Lei risponde: “Manca un punto, non sono ricattabile”

Aggiornato: 22:52

  • In Evidenza
    20:07

    Meloni: “Gli appunti di Berlusconi? Manca un punto, non sono ricattabile”

    “All’appunto di Berlusconi mancava un punto. Che non sono ricattabile”. Così Giorgia Meloni, ai microfoni del Tg La7, commenta la lista di aggettivi negativi sul suo conto immortalati sul foglio di Silvio Berlusconi al Senato. 

    Leggi tutto
  • 22:52

    Scritta anti-La Russa e stella a cinque punte su sede FdI

    Una scritta contro il neopresidente del Senato, Ignazio La Russa e una stella a cinque punte è comparsa sulla serranda della sede che fu del Msi e ora di Fratelli d’Italia, nel quartiere Garbatella a Roma. Lo riferiscono fonti del partito. “La Russa Garbatella ti schifa”, si legge, seguita da una stella e la sigla “Antifa”. La sede è la sezione dell’ex Movimento sociale frequentata da Giorgia Meloni da giovane.

  • 22:51

    Conte: “Centrodestra in frantumi, li tiene insieme la sete di potere”

    “Mentre Berlusconi e Meloni si scambiano accuse attraverso fogliettini e telecamere noi stiamo lavorando a un piano su carobollette ed energia su cui chiederemo un confronto al nuovo governo. Il centrodestra non è ancora partito e già appare in frantumi: il fatto che si parli di ricattabilità è grave, perché registra scorrettezze e assenza di fiducia reciproca”. Così su Facebook il leader del M5s Giuseppe Conte. “In quarantott’ore abbiamo assistito alla fine dell’idillio elettorale della destra per una imbarazzante guerra di poltrone. Meloni&co. hanno chiesto e ottenuto il voto dei cittadini, ma hanno trascurato di dire che a tenerli insieme non è un’idea comune di Paese, ma la triste e consueta sete di potere”, conclude.

  • 21:55

    Meloni: “Da sinistra dichiarazioni irrispettose verso i presidenti delle Camere”

    “Agli esponenti di sinistra che stanno rilasciando dichiarazioni irrispettose verso i nuovi presidenti delle Camere, ricordo che le istituzioni vanno rispettate sempre e non solo quando sono loro espressione. Aggredirle in questo modo è un’offesa allo Stato e alla volontà popolare”. Lo scrive in un tweet la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

  • 21:02

    Calenda: “Brava Meloni, ma questi non governano sei mesi”

    “Brava! In questa vicenda la protervia di Berlusconi, i diktat della Ronzulli, la pretesa di ministeri utili personalmente e gli insulti meritavano una risposta. Ciò premesso così questi non governano sei mesi”. Carlo Calenda commenta così su twitter la frase “non sono ricattabile” rivolta da Giorgia Meloni a Silvio Berlusconi.

  • 20:35

    La risposta di Meloni a Berlusconi – VIDEO

  • 20:07

    Meloni: “Gli appunti di Berlusconi? Manca un punto, non sono ricattabile”

    “All’appunto di Berlusconi mancava un punto. Che non sono ricattabile”. Così Giorgia Meloni, ai microfoni del Tg La7, commenta la lista di aggettivi negativi sul suo conto immortalati sul foglio di Silvio Berlusconi al Senato. 

  • 19:58

    Governo, Molinari: “Mancano ultime caselle, ma accordo di massima c’è”

    “Si tratta di mettere a posto le ultime caselle, ma credo che un accordo di massima ci sia”, dice Riccardo Molinari a La7 rispondendo a una domanda sulla formazione della squadra di governo.

  • 19:57

    Fontana ricevuto da Mattarella al Quirinale

    Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il nuovo Presidente della Camera dei Deputati, onorevole Lorenzo Fontana.

  • 19:29

    Zan: “Io vicepresidente? Disponibile a servizio delle istituzioni”

    “Verificheremo, è una voce. Io sto ai fatti. Sono a disposizione come uomo di partito a servizio delle istituzioni, sempre e comunque”. Lo ha detto Alessandro Zan a Metropolis – programma sulla web tv di Repubblica – commentando l’ipotesi di una sua vicepresidenza per il Pd in funzione “anti-Fontana”. E sul neo-presidente Lorenzo Fontana risponde: “Oggi in Aula abbiamo fatto una protesta silenziosa e pacifica perché è giusto denunciare che ha un profilo preciso”. “Per Fontana io sarei una schifezza”, aggiunge commentando le vecchie dichiarazioni del leghista sulle famiglie arcobaleno.