Elezioni, la diretta – Conte a Letta: “Agenda Draghi ha poco a che fare con i temi sociali”. Di Battista: “Candidarmi? Vediamo cosa succede”

Il presidente del M5s dopo il post del segretario Pd torna sulla fine del governo: "Italia tradita quando in Aula il premier e il centrodestra hanno respinto i nostri temi. E non c'era l'ambiente". Meloni: "Pronta a governare, anche Fdi lo è"

Aggiornato: 18:09

  • 12:13

    Fornaro (Leu): “Centrosinistra parli di sociale”

    “In queste prime ore di campagna elettorale la destra italiana ha rispolverato alla grande i suoi richiami demagogici e populisti con la spudoratezza dei tempi migliori. Un messaggio diretto che non può e non deve essere sottovalutato come è stato colpevolmente fatto in passato. Il centrosinistra accanto alla giusta denuncia di chi ha provocato questa crisi politica per meri interessi di parte, deve intestarsi la questione sociale”. Lo afferma il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera, Federico Fornaro.

Gentile utente ti informiamo che gli articoli 4 e 6 delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori” relativi, in particolare, all’accesso ai contenuti e alle notizie pubblicate sul sito sono stati modificati.

Ti invitiamo quindi a prendere visione della nuova versione delle “Condizioni di Utilizzo dei Servizi offerti tramite registrazione ai Lettori”, cliccando qui