La propaganda politica più persuasiva, dicevamo, crea un legame emotivo con l’elettore. La comunicazione contemporanea si gioca tutta sul piano emotivo dei simboli. Attraverso ricerche basate sulla risposta immediata (che è sempre emotiva), il consulente marketing del Partito repubblicano statunitense Frank Luntz scoprì che l’elettorato non accoglie un simbolo se non fa parte del proprio […]
Schlein stacchi la spina, le ossa degli insegnanti, quella voglia di nucleare
di Daniele LuttazziI boss nel Mercato comunale dell’Isola Sala si autoassolve
di Gianni BarbacettoIl Lato A è sempre meglio
di Nanni DelbecchiLa pace va pagata a Cingolani (in armi)
di FQRai, di tutto di meno: l’imperativo assoluto è far fuori il dissenso
di Silvia TruzziGentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione