il reportage

Bin Salman paga gli influencer per attrarre turisti europei

L’Arabia Saudita si ripulisce - Meta imperdibile. Dopo il caso Khashoggi e la fine dell’era petrolifera, il regno promuove i suoi tesori nel mondo attraverso post Instagram dei personaggi più seguiti. Obiettivo: rifarsi un’immagine e non dipendere più dall’oro nero

Di Yunnes Abzouz Icons/ascolta
3 Ottobre 2022

Come già Dubai, anche l’Arabia Saudita paga i più noti influencer di reality show per attirare i turisti di tutto il mondo, affascinati dai paesaggi desertici, ma scoraggiati dalla reputazione conservatrice del regno. Tra i volti più popolari a fare la promozione del Paese ci sono Benjamin Samat e Maddy Burciaga, star di Les Marseillais […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione