Lo scandalo sui media

Il caso arriva sul “Times” e in tutta Europa, ma non al Tg2

Di L. Giar.
15 Agosto 2021

Il caso Durigon vale l’attenzione di importanti testate internazionali. Ma non del Tg2 diretto da Gennaro Sangiuliano, considerato molto vicino alla Lega e nominato ai tempi del governo gialloverde. Il raffronto è impietoso. Il The Times di Londra dedica un pezzo al sottosegretario leghista: “Let’s dedicate local park to Mussolini, says italian minister” (“Dedichiamo un […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 9,99€ per il primo mese
Dopo 15,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione