La SToria

Katarina Bezhenar, la fidanzata di Rovazzi è la nuova stagista di Forza Italia in Senato

Al Senato - La modella e indossatrice 22enne Karina Bezhenar è nell’ufficio legislativo di Forza Italia

2 Aprile 2019

C’è una new entry nel gruppo di Forza Italia al Senato. Da qualche giorno nell’ufficio legislativo del partito di Berlusconi si aggira la giovane stagista Katarina Bezhenar, fino a oggi nota esclusivamente ai lettori compulsivi delle riviste di gossip. No, stavolta Silvio non c’entra: Karina è la fidanzata di Fabio Rovazzi. Per i meno giovani: Rovazzi è l’autore del devastante tormentone dell’estate 2016 “Andiamo a comandare” e di altre perle da centinaia di milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il cantante ha il non trascurabile merito di non esporre la propria vita privata sui social network, a differenza dell'(ex) amico Fedez e della consorte Chiara Ferragni. Sarebbero stati proprio loro, peraltro, a presentargli la fanciulla. E quindi di Karina non si sa granché: poco più che ventenne, russa, prima di innamorarsi di Rovazzi era lanciata nella carriera di modella e indossatrice. Tutt’altro che “social”, ha cancellato qualche tempo fa il suo account Instagram con migliaia di followers e ora mantiene attivi solo profili privati, aperti esclusivamente agli amici.

Avremmo volentieri evitato di violare la riservatezza che si è imposta la ragazza, ma la comparsa della sua figura tra i collaboratori del “legislativo” di Forza Italia non è passata inosservata a Palazzo Madama. E non è ben chiaro quali siano le competenze professionali che abbiano permesso alla fidanzata di Rovazzi – con il suo background da modella – di accedere a un ufficio tecnico del Senato nelle file del partito di Berlusconi.

Al riguardo anche tra i parlamentari forzisti vige un certo riserbo, quando non un sincero stupore. “Sì, so che c’è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi”, commenta il vicepresidente Lucio Malan. Altri, sebbene sotto anonimato, sono ancora più evasivi: “So che fa la stagista, mi dicono che stesse studiando alla Luiss (università privata di Roma, ndr), non so come sia arrivata qui. Ma non mettetela in croce”.

In assenza delle informazioni richieste a Forza Italia, non ci resta che scavare ancora più in basso. Abbiamo provato a informarci – lo confessiamo – anche abbeverandoci alla torbida fonte delle stories del cantante su Instagram (per i più anziani, di nuovo: brevi video in cui i meno anziani – famosi e non famosi – si mostrano per assecondare istinto e vanità, o nella migliore delle ipotesi per cazzeggiare e basta).

I due, Rovazzi e Karina, nelle loro storie ci hanno regalato qualche tenero momenti di complicità e alcuni simpatici sketch giocando con il dizionario online russo-italiano, ma nulla più. Girate a Milano, non alla Luiss di Roma, nelle stories con lady Rovazzi non vi è alcuna traccia di diritto parlamentare o altra forma politica, per quello che vale. Mistero.

Novella 2000, preoccupatissima, lanciava il suo sinistro allarme in un articolo del 7 febbraio: “Fabio Rovazzi: la fidanzata Karina Bezhenar è diventata un fantasma”. Leggiamo: “Se nel 2016, quando i due si conobbero e scelsero di intraprendere la loro relazione, Karina veniva definita dai rotocalchi modella e aspirante attrice, oggi le cose potrebbero essere cambiate. La giovanissima indossatrice ha quasi smesso di comparire al fianco del fidanzato, oscurando la sua pagina Instagram che un tempo contava più di 25 mila follower. Si direbbe che la coppia, o per meglio dire lei, abbia voluto drasticamente limitare le pubbliche apparizioni”. Se non altro, possiamo tranquillizzare i rotocalchi: Karina è riapparsa negli uffici del Senato.

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione