Il reportage

Pellegrinaggio alla Apple, ma è soltanto un negozio

L’evento a Milano - Tutta la città si mobilita per il nuovo “store” in centro, una Medjugorje del consumismo tecnologico

29 Luglio 2018

Parto con una buona notizia: questo è sì un pezzo sul nuovo Apple Store di Milano, ma nelle 5000 battute a seguire non troverete mai l’aggettivo “visionario” associato a Steve Jobs. Io, al posto vostro, troverei questa scelta di rottura una buona ragione per proseguire la lettura. Dunque. Sono andata a vedere il nuovo santuario […]

Per continuare a leggere questo articolo
Abbonati a Il Fatto Quotidiano

Abbonati a soli 14,99€ / mese

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione