|
|
22 Aprile 2026
|
|
|
|
|
Ben tornati all’appuntamento con la newsletter Fatto for Future. Qui troverete le ultime sull’ambiente e sull’ecologia, articoli inediti e articoli che magari vi eravate persi. E poi la rubrica La voce dei Buoni, per mantenere una speranza sul futuro.
Buona lettura
|
Il climatologo: "Gli ultimi undici anni sono stati i più caldi di sempre, manca una visione strutturale che affronti la crisi ambientale"
di Elisabetta Ambrosi
|
I dati del Global Electricity Review di Ember: nel 2025, il solare ha soddisfatto il 75% dell’aumento del fabbisogno. Centrale il ruolo di Cina e India
di Luisiana Gaita
|
La presidente dell'associazione GEA: "Dobbiamo allontanarci rapidamente dall’era dei fossili, perché per superare la crisi culturale e concreta in cui siamo serve una riconversione ecologica delle attività produttive e della filiera energetica, ben diversa da quella messa in pratica dalla Ue"
di Elisabetta Ambrosi
|
L'associazione Bartolomeo & C. e l'esperienza del "Bivacco": "L'obiettivo principale, oltre all'assistenza, è avviare le persone all’autonomia"
di Elisabetta Ambrosi
|
|
|
|
Per disiscriverti da questa newsletter clicca qui
|
|