Twitandshout

Twitandshout

Trasmissione radiofonica

Tutti i sabati alle 19.50 su Radio 2 e Ilfattoquotidiano.it/twitandshout la trasmissione radiofonica che, grazie a una squadra di ‘sobillatori dal dito veloce e il cervello affilato’, ogni giorno recensisce in modo originale la vita quotidiana. Conduttore Alex Braga, affiancato da Federico Mello e Andrea Scanzi.

Oltre all’appuntamento del sabato, alle 19.50, ogni giorno sul sito di Radio 2 e su quello del Fatto Quotidiano, sarà disponibile un podcast da scaricare gratis, una pillola di “TwitandShout” costruita unicamente per il web.

La squadra di “sobillatori”: Federico Mello e Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano; il rapper Frankie Hi Nrg; il giornalisti Luca Bianchini e Alessandra Menzani; Max Paiella; dj Claudio Coccoluto; la community Microsatira, la blogger Claudia vago-tigella e Insopportabile, e anche Vincenzo Cosenza-Vincos, Natalia Cavalli, NicolaBrunialti, Boris Sollazzo, Niccolò Agliardi, It’s cetty, Comeprincipe, Andrea Delogu, Lia Celi, Melissa P, Gianni Fantoni, Michele Dalai.

Articoli di Twitandshout

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com