Fondazione Il Fatto Quotidiano

Fondazione Il Fatto Quotidiano

Dalla parte della gente. Sempre

Crediamo fortemente che la Società Civile, fatta da chi può aiutare e da chi ha bisogno di aiuto, sia più forte di qualsiasi sostegno previsto dalla legge, per quanto importante.

La Fondazione Il Fatto Quotidiano mira a consolidare l’impegno sociale della Società Editoriale Il Fatto contribuendo – con le proprie persone e competenze – all’inclusione sociale e riduzione delle disuguaglianze, e a favorire il dialogo con la società civile. La Fondazione, selezionerà i progetti umanitari da seguire e ne curerà la comunicazione, favorendo un’immediata relazione fra le persone che li supporteranno e coloro che hanno bisogno di sostegno.

La Società Editoriale Il Fatto contribuisce alla Fondazione sia in termini organizzativi e di supporto tecnologico – sfruttando i media a disposizione – sia con risorse economiche che verranno opportunamente deliberate dagli organi amministrativi, sia attraverso una piattaforma specifica per la raccolta fondi rivolta a chi intende supportare i progetti deliberati dalla Fondazione.

www.fondazioneilfattoquotidiano.org

Articoli di Fondazione Il Fatto Quotidiano

Adn Kronos Adn Kronos www.adnkronos.com