FQ
Icons/burger
FQ
EXTRA
Abbonati
Icons/login
Logout
Leggi
Guarda
Ascolta
Esplora
Gioca
Newsletter
Icons/close
Login
ABBONATI
Indice Edizione
Archivio Edizioni
LEGGI
GUARDA
ASCOLTA
ESPLORA
GIOCA
SEZIONI
Editoriale
Piazza Grande
Politica
Cronaca
Italia
Economia
Mondo
Commenti
Rubriche
Focus
Radar
Cultura
INSERTI
Che c’è di Bello
A parole nostre
Fatto for future
Il Fatto Internazionale
Giustizia di Fatto
Il Fatto Economico
NEWSLETTER
Autore: Daniele Martini
Conversione?
Castellucci frena su Fiumicino ma si tiene stretti i maxi profitti
Favori
Asti-Cuneo,dieci chilometri di investimenti per avere milioni di euro anche da Toninelli
Vecchi vizi
Anas, la cornucopia dei 97 comunicatori
La concessione
Autobrennero, profitti extra. A pagare sono gli automobilisti
Editoria/1
Cassa integrazione, il bancomat della Mondadori
Nei cieli
Alitalia, EasyJet lascia. Resta solo Delta Sale il conto per Fs, Tesoro e partecipate
La storia
Boeing 737 Max: doveva essere un successo, ora è un flop
Lo “scippo”
Le Fs vincono la guerra dei macchinisti con i privati
Il caso
Neppure Di Maio vuol cancellare l’aiutino nascosto per l’Alitalia
L’aeroporto
Firenze, la guerra per la pista che nessuno vuole pagare
Navigazione articoli
Precedenti
1
…
5
6
7
8
9
…
62
Successivi
Abbonati a Il Fatto Quotidiano
Abbonati a 139,99€ per il primo anno
dopo 189,99€/anno
oppure
Sei già abbonato?
Accedi per riprodurre il contenuto
Icons/close
Icons/backplay
Play
Icons/pause
Icons/backplay
Update Required
To play the media you will need to either update your browser to a recent version or update your
Flash plugin
.