Televisione

Andrea Bocelli (con moglie e figlia) guest star in Beautiful: ecco cosa farà nel cameo

Il cameo sarà inserito nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare del mondo è approdata per la prima volta in 36 anni

di F. Q.

Dopo i Simpsons, Andrea Bocelli conquista anche Beautiful. Il cantante, insieme con la moglie Veronica Berti e l’ultima figlia, l’undicenne Virginia, sarà una “comparsa” speciale nella soap più popolare al mondo.

Il cameo sarà inserito nell’ultima delle puntate registrate lo scorso maggio a Roma, dove la soap più popolare del mondo è approdata per la prima volta in 36 anni. Nella scena, il tenore, seduto al pianoforte affiancato da moglie e figlia, canterà per per Brooke e Ridge (interpretati da Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye) il suo celebre brano “A te“.

La puntata dovrebbe andare in onda sulla Cbs lunedì 26 giugno, mentre in Italia bisognerà attendere fino alla primavera del 2024 per vedere Bocelli e famiglia in onda su Canale 5.

La soap va in onda, infatti, dal lunedì al venerdì alle 13,40 sulla rete ammiraglia Mediaset e ha un seguito incredibile: 35 milioni di telespettatori giornalieri in oltre 100 paesi del mondo. In Usa, le 6 puntate girate a Roma dove sono approdati sette protagonisti – Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson) – andranno in onda tra il 16 e il 23 giugno. Negli Stati Uniti, ‘Beautiful’ (titolo originale The Bold & the Beautiful) è arrivata alla sua 36esima stagione.

Andrea Bocelli (con moglie e figlia) guest star in Beautiful: ecco cosa farà nel cameo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.