Attualità

“Mi hanno appena fatto la cacca in testa”: disavventura per Carlotta Ferlito a New York

Piccola disavventura per Carlotta Ferlito appena arrivata nella Grande Mela

di F. Q.

Carlotta Ferlito sin da bambina si è fatta conoscere per la sua simpatia e determinazione nel programma Ginnaste – Vite parallele. Negli anni è cresciuta e ha raggiunto le Olimpiadi: Londra 2012 e Rio 2016. L’ex ginnasta in queste ore si trova a New York e qui ha potuto aggiungere un’altra ‘medaglia’ al suo medagliere. Ma il souvenir della Grande Mela non è di metallo. Infatti, con una story fa sapere che un piccione le ha lasciato un ricordino di benvenuto: “Mi hanno appena fatto la cacca in testa a New York”. Poi, con ironia sdrammatizza: “L’amore della mia vita dov’è? Almeno me l’aspetto”.

Immediati i commenti dei follower che tra le risate l’hanno sostenuta: “A me è successo a Sanremo mentre mangiavo nei tavoli esterni di un ristorante… Mi dispiace ma sono passati due mesi e non ho trovato l’anima gemella”: E ancora: “Meglio a New York che a Milano”. Altri invece hanno esteriorizzato la loro ammirazione: “Insegnami ad essere così calma ti prego“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlotta Ferlito♡ (@carlyferly)

“Mi hanno appena fatto la cacca in testa”: disavventura per Carlotta Ferlito a New York
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione