Il sogno americano di Benjamin Mascolo è andato in mille pezzi. Almeno sentimentalmente parlando. Il Benji del duo musicale Benji & Fede fino a un anno fa viveva a Los Angeles, ora è tornato in Italia dai genitori. D’altronde non c’è posto migliore che la casa natale quando si ha bisogno di leccarsi le ferite. Tra il musicista e Bella Thorne, dopo 3 anni di relazione, è arrivata la parola fine e, intervistato da Vanity Fair, Mascolo spiega il motivo di quella rottura: “Ho accettato delle cose che non avrei dovuto accettare”.

BENJAMIN MASCOLO E LA ROTTURA CON BELLA THORNE – A dividerli è stata la mancata condivisione di prospettive. Non c’entra nulla la bisessualità di Bella, giusto per sgombrare subito il campo da ogni fraintendimento. A tal proposito Benji fa sapere: “Assolutamente no, ho sempre rispettato il suo orientamento. Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso […] Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla”.

CHI È IL NUOVO AMORE DI BENJI – Il castello è crollato e ha fatto anche molto rumore. Mascolo non ha avuto timore a chiedere aiuto e ha iniziato un percorso di psicoterapia che ormai volge al termine. Ha imparato che cancellare quel che è stato non serve a nulla, anzi “è importante che quello che è successo mi resti appiccicato addosso, come una cicatrice o come uno dei miei tatuaggi, per ricordarmi gli errori e non ripeterli in questa nuova relazione”.

Perché in effetti Benji ora ha una persona speciale accanto a sé. Si chiama Greta e non fa parte dello showbiz: “Mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace!”. Con lei sogna anche di diventare padre: “È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima. È anche vero che sono un’altra persona, pronta a scalare una montagna. Per me si è aperto il capitolo famiglia, il capitolo paternità, il capitolo fai solo ciò che ti rappresenta per davvero”.

Articolo Precedente

Indossare una camicia larga per sentirsi più al sicuro sui mezzi pubblici: la nuova tendenza di TikTok si chiama ‘Subway Shirt’

next