Ha partecipato anche il leader Giuseppe Conte alla quarta tappa del tour d’ascolto che il Movimento 5 stelle della Lombardia sta facendo sulle “tratte maggiormente disastrate del trasporto pubblico”. L’ex premier è salito sul treno regionale delle 7.35 della tratta Vigevano-Milano Porta Genova, una delle più problematiche nel nord Italia. Un viaggio di circa un’ora durante il quale ha avuto occasione di parlare con i pendolari a bordo: “Il settore dei trasporti è uno dei più critici in Lombarda – ha detto Conte – bisogna investire di più su queste infrastrutture”. La Regione secondo Conte “dovrebbe essere all’avanguardia” e invece “sembra in emergenza su tutti i fronti“.
Quella dei trasporti “è una carenza notevole – ha aggiunto – ci sono troppi ritardi e disservizi. E per i pendolari diventa un calvario quotidiano”

Articolo Precedente

Reddito, lite Patuanelli-Osnato (FdI) a La7. “Per voi c’è gente che vuole stare a sbafo col c**o sul divano”. “Terrorizzate gli italiani”

next
Articolo Successivo

Caso Cospito, Conte: “Anche Pd d’accordo su dimissioni di Donzelli e Delmastro, le altre forze di opposizione si uniscano”

next