Un pilota è morto e un altro è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio al circuito di Misano (Rimini), durante il secondo giro della gara di moto classe 600 Pro, Trofeo Italiano Amatori, inserita nel programma della Coppa Italia di motociclismo velocità. É morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni, all’ospedale di Cesena. Dopo l’incidente, la manifestazione, con 360 piloti impegnati, è stata chiusa. “La Fmi, il Misano World Circuit e l’organizzatore del Trofeo Italiano Amatori sono vicini alle famiglie dei piloti coinvolti”, scrivono gli organizzatori. Anche il Gentlemen’s motor club, per cui Esposto era tesserato, piange il pilota deceduto.

Articolo Precedente

F1, la Ferrari non sfrutta la giornata no di Verstappen: a Singapore vince Perez (con 5 secondi di penalità) davanti a Leclerc

next
Articolo Successivo

C’è un’Italia dove i giovani eccellono. Il modello volley raccontato da Velasco: “Serve umiltà dopo la vittoria. Generazione di fenomeni? Un paragone ingiusto”

next